Shaila Gatta e Javier Martinez sempre più vicini

Più complici che mai, i due concorrenti si concedono un ballo romantico e si scambiano dolci effusioni

Nonostante le varie incertezze e i numerosi alti e bassi, tra Shaila e Javier sembra esserci nuovamente un'inaspettata intesa.

Più vicini che mai, nel corso della serata i due hanno deciso di concedersi un ballo sulle note di una romantica canzone e ciò non è passato inosservato agli occhi attenti dei loro coinquilini. Riuniti in cerchio, infatti, questi ultimi non hanno trattenuto il loro entusiasmo e, impazienti di poter assistere ad un bacio, hanno incoraggiato i due esclamando a gran voce: “Bacio, bacio”, creando così anche un certo imbarazzo.

Pronto a soddisfare la richiesta del gruppo, Javier prova a dare un bacio sfuggente alla ragazza: “Ti do un bacio a stampo e basta” esclama. Quest'ultima, però, non sembra voler stare al gioco e – tra una risata e l'altra – sceglie di allontanarsi dal ragazzo: “No, sei fuori” ribatte.

Felice per i due, Eleonora abbraccia Javier. La donna ammette di essersi affezionata molto ad entrambi e, certa del fatto che tra di loro ci sia già tanta complicità, lo invita a non perdere le speranze e a pazientare: “C'è tanto tra voi due. Vogliamo il bene per te e per lei”.

“Grazie, siete sempre dalla mia parte” risponde il pallavolista.

Poco dopo, Shaila e Javier si spostano in giardino. Più vicini che mai, i due si scambiano delle effusioni. Il ragazzo ammette di essere molto attratto da lei e vorrebbe tanto baciarla. Ogni suo tentativo, però, sembra vano: “Non lo voglio questo bacio” ribatte la ballerina, tenendolo stresso a sé. 

Nonostante i numerosi dubbi, l'intesa tra i due è ormai evidente. Pur essendo timorosi, riusciranno presto a lasciarsi andare?