Shaila Gatta: “Lorenzo non mi piace più"

Shaila commenta con Mariavittoria l'atteggiamento di Lorenzo e ammette di non essere più interessata a lui

In attesa della cena, Mariavittoria e Shaila si ritrovano in giardino per fare uno spuntino e scambiare due chiacchiere.

Non avendo ancora compreso le reali intenzioni della sua coinquilina, Mariavittoria decide di indagare circa il suo interesse verso i due concorrenti della Casa per scoprire qualcosa in più. “Lorenzo non ti piace?” chiede incuriosita.

“Si, solo esteticamente” ribatte la ballerina. Shaila ammette di essere molto attratta da Lorenzo, lo reputa un ragazzo bello, divertente e simpatico. Spiega, però, di essersi allontanata da lui a causa del suo atteggiamento: “Non ha carattere per me”.

Avendo ancora dei dubbi sul suo allontanamento da Lorenzo e sul suo avvicinamento a Javier, Mariavittoria pone un'altra domanda alla sua coinquilina: “Quella scelta che hai fatto in diretta l'hai fatta perché obbligata?”.

Shaila spiega di essersi avvicinata a Javier solo perché realmente incuriosita da lui. Infine, dice di essersi allontanata da Lorenzo in quanto si è dimostrato poco serio e molto confuso: “Lui ha qualcosa che mi coinvolge, ma non ha carattere” esclama e, con dispiacere, aggiunge “L'ho idealizzato per qualcosa che non è. Non mi piace più”.

Una cosa è certa: nessuno dei due coinquilini sembra aver conquistato la ballerina.