Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato e le accuse a Helena Prestes

Shaila e Lorenzo riflettono sull'atteggiamento di Helena e non risparmiano le critiche nei suoi confronti

Dopo lo scontro avuto con Helena, Shaila decide di sfogarsi con Lorenzo.

La ballerina racconta quanto accaduto. Ancora una volta dice di non aver apprezzato l'atteggiamento della sua coinquilina in quanto, anziché esporle realmente il suo pensiero, non ha fatto altro che prenderla in giro: prima le ha fatto numerosi complimenti e poi, d'improvviso, le ha mosso numerose accuse. Amareggiata per le offese ricevute, spiega: “Le ho detto: sono tutte cose che covi e che non mi hai mai detto”,“Dimmi la verità, non dirmi sono felice per te”.

Lorenzo si complimenta con la ballerina per aver risposto a tono e per non essersi fatta ingannare. “È uscita la verità, finalmente” commenta poi, felice per aver finalmente smascherato Helena. Curioso di scoprire il punto di vista di Shaila, inoltre, decide di porle una domanda: “Perché arrivare a questa cattiveria nei tuoi confronti?”.

“Non lo so” ribatte la ragazza, non riuscendo a trovare una motivazione valida. Pensa che lei sia una persona poco sincera e per questo non sente di potersi fidare di lei.

Secondo Lorenzo, Helena continua a sollevare questi polveroni solo perché è ancora attratta da lui: “Lei ha sentimenti ancora, io lo sento” dice. Pensa che si sia indispettita così tanto nei confronti di Shaila in quanto è stata proprio lei a distruggere tutti i suoi piani. “Ci vedo lungo con Helena” esclama, “È falsa, è una stratega, è incoerente”. 

Una cosa è certa: per i due, Helena non fa altro che attuare strategie.