Shaila Gatta racconta le sue fragilità a Javier Martinez
Shaila parla a Javier delle sue insicurezze e il ragazzo non fa che ripeterle quanto sia fantastica
Il passato di Shaila è stato duro e pieno di difficoltà, soprattutto a causa di alcune storie d'amore finite male.
Anche se all'apparenza non si direbbe, la ragazza per tanti anni si è lasciata influenzare da chi aveva accanto e si è creduta non all'altezza, fin quando non ha deciso di lavorare su sé stessa e colmare alcune lacune interiori.
Distesa sul dondolo con Javier, la ballerina si lascia andare a intime confessioni. "Non mi sentivo bella, non mi sentivo brava" ammette senza vergogna. Ricorda quando credeva di dover essere come gli altri volevano che fosse, ma in realtà, una volta a casa, Shaila si domandava sempre: ma io, come mi vorrei?
Oggi è diventata l'opposto, sta bene da sola e un eventuale fidanzato deve essere un valore aggiunto.
Javier inizia un lungo discorso motivazionale volto a far ritrovare la giusta sicurezza alla ragazza. La stima che prova nei suoi confronti è immensa e la esprime con parole dolci e sincere.
"Tu ti rendi conto di quello che sei?" le domanda retoricamente, facendo intendere che Shaila sia una donna piena di qualità, non solo estetiche.
La ballerina, oltre a essere bellissima, è una persona di grande carattere. Ha un'energia coinvolgente e la capacità di passare dall'essere una tenera bambina a una donna salda e determinata.
Quando parla, gli occhi sono tutti puntanti su di lei, quando fa un discorso, le orecchie sono volte alle sue parole. Lei è così, attira l'attenzione e unisce dentro di sé ciò che c'è di bello e buono.
"Tu non hai idea di quanto vali" continua Javier, specificando che le sue parole non sono dettate dall'affetto che prova per lei.
Shaila è chiamata a essere un leader, ha un modo di fare magnetico e la gente vuole ingraziarsela per ottenere la sua benevolenza.
Lusingata dai complimenti ricevuti, Shaila abbraccia il pallavolista. "Grazie per queste cose che mi hai detto" sussurra. Prima d'ora, nessun ragazzo le aveva mai pronunciato certe parole.
Forse aveva bisogno di sentirsele dire. Forse, Javier sarà in grado di guarire, una volta per tutte, le sue ferite.