Shaila Gatta riabbraccia il suo papà

Dopo giornate piuttosto difficili, Shaila incontra papà Cosimo, pronto a spronarla e a incoraggiarla

Questo, per Shaila, non sono affatto settimane semplici. Le continue discussioni e le varie critiche ricevute, infatti, l'hanno portata a vivere numerosi momenti di sconforto.

Proprio per tirare su il suo morale, Grande Fratello questa sera ha deciso di farle un prezioso regalo: la ballerina, infatti, avrà la possibilità di incontrare l'uomo più importante della sua vita, papà Cosimo.

Alfonso apre il collegamento con la Casa e invita la ragazza a recarsi in Cortiletto. Un Freeze improvviso annuncia l'arrivo dell'uomo.

Cosimo si complimenta con lei per il coraggio che ha dimostrato nel corso di queste settimane: “Sono molto fiero di te” esclama, “Ti voglio bene”.

Con le lacrime agli occhi, la ragazza abbraccia affettuosamente il suo papà e approfitta del momento per chiedergli scusa in quanto teme che questa situazione lo abbia fatto soffrite. Avendo sentito tanto la sua mancanza, inoltre, afferma:“Mi sei mancato tantissimo, ti penso tutti i giorni”.

L'uomo la tranquillizza. La invita a non ascoltare le critiche e a proseguire questa avventura con la tenacia e la luce che la contraddistingue: “Vai avanti per la tua strada” conclude.

Questa sorpresa aiuterà Shaila a ritrovare l'entusiasmo giusto?