

Shaila Gatta su Mariavittoria Minghetti: "Non è sincera"
Shaila confida a Giglio di non ritenere Mariavittoria una vera amica e di non riuscire a fare affidamento su di lei
L'amicizia tra Shaila e Mariavittoria sta vivendo un momento di crisi. Parlando con Giglio della gelosia della ragazza nei confronti di Chiara, Shaila si lascia sfuggire un pensiero: "Non è sincera". Secondo la ballerina, infatti, la giovane si sarebbe dimostrata poco trasparente. Giglio le dà ragione, sono mesi che Mariavittoria si nasconde dietro a delle scuse senza esprimere i suoi pensieri reali.
I comportamenti di Mariavittoria non convincono né Shaila, né Giglio. "Gliene ho date già di possibilità, basta!" esclama la ballerina. Secondo il parrucchiere, la dottoressa vuole mostrarsi sempre al suo meglio, senza evidenziare le sue parti negative e per questo comincia a inventare delle scuse per non dire la verità.
"Io non l'ho sentita una volta difendermi" afferma Shaila delusa. Per lei, questa non è un'amicizia su cui contare. Gli amici si scelgono con cura e Mariavittoria, per Shaila, non è una di questi. Non si fida di lei, proprio perché non ha mai visto un gesto di tutela nei suoi confronti. "Non spendi neanche una parola positiva nei miei riguardi?" si domanda retoricamente la ballerina.
Ricordando la lite avuta nel campo da golf, l'ex velina sottolinea come Mariavittoria non si sia interessata a lei e non le abbia chiesto nulla in merito. "Si è aggregata alla massa, come fa sempre" aggiunge. Le chiacchiere stanno a zero, per la ballerina contano i gesti concreti e la dottoressa non ha mai fatto nulla apertamente per lei. Non ha mai messo la faccia, addirittura quando ne ha avuto occasione l'ha screditata.
Non fidandosi più, Shaila decide di mantenere un rapporto civile, ma superficiale. Per lei, gli amici hanno qualità che in Mariavittoria non vede.