

Shaila Gatta su Zeudi Di Palma: "Lorenzo per lei è un fastidio"
Shaila recrimina a Zeudi gli ultimi atteggiamenti messi in atto
A causa di alcune divergente di vedute, negli ultimi giorni Shaila ha espresso la sua dura opinione su Zeudi, persona di cui critica alcuni atteggiamenti. Sfogandosi con Chiara, la ragazza dice tutto ciò che pensa.
Shaila non ha alcun interesse a riparlare con Zeudi, ormai ha avuto le sue risposte e non vuole fingere di andarci d'accordo. Sicuramente la miss si sarà accorta della distanza interposta tra la ballerina e lei, ma Shaila non ha voglia di vivere male gli ultimi giorni nella Casa.
Non mette in discussione la persona, ma gli ultimi atteggiamenti posti in essere dalla ragazza, sì. Non le piace come Zeudi si pone rispetto ad alcune persone.
Chiara spiega di aver parlato con lei e di averle raccontato dei suoi limiti in amicizia, valore che la trentina ritiene fondamentale. Anche Shaila condivide le sue idee e ritiene che una persona sincera non debba mai approfittare dei momenti di debolezza di un'amica.
"Comunque Lorenzo per lei è un fastidio" commenta Shaila e, poco dopo, aggiunge: "Zeudi vuole vincere". Secondo la ballerina, il suo ragazzo non ha colpe nei confronti della miss.
Chiara ritiene che ci siano dei limiti da mantenere nei confronti dei propri rivali. Nella Casa è normale chiacchierare con tutti e non portare rancore, ma ciò non vuol dire che non bisogna stare in guardia rispetto a chi le ha fatto del male.
Ormai la fine del programma è vicina, riusciranno le due inquiline a recuperare il rapporto?