Shaila Gatta tra Lorenzo Spolverato e Javier Martinez? Attenzione all'uragano Helena Prestes

Shaila è contesa da Lorenzo e Javier, ma l'arrivo di Helena sembra aver mischiato le carte in tavola

Sebbene sia trascorsa solo una settimana dall'inizio di questa avventura, pare che nella Casa siano nate le prime simpatie ma anche le prime gelosie.

Pronto a scoprire qualcosa in più Alfonso apre il collegamento con gli inquilini e mostra loro una clip riassuntiva.

Lorenzo spiega di aver trovato in Shaila una ragazza molto attraente, ma allo stesso tempo matura e racconta di aver instaurato con lei fin da subito un bellissimo rapporto di complicità. Nonostante ciò, però, continua a non comprendere le sue intenzioni: "Ci stuzzichiamo, ma non riesco a chiarirla" esclama nella clip. 

D'altro canto, anche la ballerina confessa di aver legato molto con il suo compagno, ma a quanto pare non sembra intenzionata a voler andare oltre: "Non sono venuta qui per scoprire l'amore". 

Al termine della clip, Alfonso pone una domanda a Lorenzo: "Sei un po' preso da Shaila?".

"Un po'" ribatte il ragazzo. Confessa di essere attratto dalla ballerina in quanto, oltre a reputarla una bellissima ragazza, pensa che sia una persona molto intelligente. Nonostante ciò, però, ammette di aver riflettuto molto sulla situazione e, certo del fatto che abbia fantasticato troppo sul loro futuro, afferma: "Mi sono creato un piccolo castello".

A prendere la parola è Shaila: "Io ho parlato chiaro con Lorenzo" esclama la concorrente. Reputandosi una persona single, molto affettuosa ed espansiva, vorrebbe viversi i rapporti con gli altri inquilini senza ferire nessuno e in particolar modo Lorenzo. "Io non sono qui a cercare un fidanzato" afferma, ma specifica "Con Lorenzo mi trovo bene, mi sento capita".

A complicare la situazione tra Lorenzo e Shaila è la presenza di Javier. Quest'ultimo ha più volte confessato di essere molto attratto dalla ballerina: la sua umiltà e la sua bellezza non fanno altro che metterlo in difficoltà. "In questo momento mi incuriosisce molto" dice. Nonostante ciò, però, ammette di non voler intraprendere una frequentazione per evitare di compromettere l'avventura di entrambi. 

Se da un lato Cesara prende le difese di Shaila e si complimenta con lei per la sua bellezza e per la sua sensualità, dall'altra Beatrice non sembra condividere il modo di fare della ballerina. 

Amareggiata, la ballerina esclama: "Io non ho fatto del male a nessuno". Spiega di voler vivere tutte le sue emozioni senza precludersi nulla, in totale libertà e leggerezza. 

Come si evolverà questa situazione? 

A metterci lo zampino e a sparigliare le carte, ci ha pensato una delle ultime arrivate in Casa. La sua energia ha travolto tutti,  gettando ancora più scompiglio nella già intricata situazione che vede coinvolti Shaila, Lorenzo e Javier. 

“Mi ha colpito molto Javier” ha dichiarato a poche ore dal suo ingresso, e anche il pallavolista non è sembrato affatto indifferente alla bellezza della modella brasiliana. Altri occhi che si sono posati su di lei sono proprio quelli di Lorenzo che – dopo l'iniziale avvicinamento a Shaila – sembra essersi buttato a capofitto nella conoscenza con la modella brasiliana. 

“Lei cerca l'amore” dicono convinte le tre di Non è la Rai, convinte che Helena si sia già buttata a capofitto nella ricerca dell'uomo perfetto. Riuscirà a trovarlo nella Casa? 

Interrogata da Alfonso, Helena dice subito la sua sui due coinquilini che da subito hanno attirato la sua attenzione: “Mi piace molto lo sguardo profondo di Javier, Lorenzo invece è esplosivo e io amo molto che un uomo mi faccia ridere”

Immancabile il commento di Shaila, inevitabilmente coinvolta nelle intricate relazioni che stanno nascendo in queste ultime ore. “Rivali mai” dichiara, determinata a non lasciare che le questioni amorose rovinino il suo rapporto con Helena. 

Certo è che il rapporto tra Helena e Lorenzo si sta facendo ora dopo ora sempre più profondo: che stia nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia?