Shaila Gatta tra Lorenzo Spolverato e Javier Martinez: "Sono arrivata a una conclusione"

Nell'intricato quadrilatero amoroso della Casa, Shaila sembra aver preso una decisione definitiva tra Javier e Lorenzo

Le vicende del quadrilatero amoroso più chiacchierato di questa edizione continuano ad animare la Casa e, giorno dopo giorno, la situazione sembra farsi sempre meno intricata.

Il comportamento di Shaila Gatta continua a destare qualche perplessità tra i coinquilini che ancora non riescono a capire a chi sia davvero interessata tra Lorenzo e Javier.

La ballerina, al contrario, sembra avere le idee più chiare: con Javier prova delle sensazioni forti ma anche con Lorenzo il feeling e la sintonia non mancano. Soprattutto Lorenzo sembra soffrire questa situazione che inevitabilmente coinvolge anche Helena.

Per mettere a tacere ogni dubbio, subito dopo la clip, Shaila ha preso la parola per mettere finalmente in chiaro il suo punto di vista. “Lorenzo non puntualizza che non gli do più confidenza perché sono arrivata a una conclusione: è una persona profondissima con cui mi piace passare del tempo ma più di questo non ci può essere altro," dice, chiarendo di vedere Lorenzo solo come un amico e di provare un interesse più profondo per Javier. Shaila, poi, ha puntualizzato: “Vedere Helena star male mi da fastidio".

A prendere la parola è poi Lorenzo che ha ammesso di non aver mai avuto la stessa sensazione nonostante le lunghe conversazioni avute con la ballerina. “A me non era così chiara la cosa dell'amico” rivela il concorrente, che prosegue:“Volevo già io fare un passo indietro con entrambe”.

Anche Javier ha detto la sua, per non lasciare spazio a dubbi sulla sua posizione. "Io ho avuto le idee chiare sin da subito" ha ammesso riferendosi al suo interesse per Shaila, aggiungendo di non avere fretta: "Fare le cose con calma porta lontano".

Shaila ha poi preso la parola per scusarsi con Javier delle critiche che inizialmente gli ha rivolto: "Nella vita si sbaglia e si impara, io adoro chiedere scusa" ha dichiarato, ammettendo di aver sbagliato a giudicare troppo presto Javier senza apprezzare tutti i piccoli gesti che fino a ora ha fatto per lei.

Gli intricati fili di questa vicenda sembrano iniziare a sciogliersi: Javier e Shaila da una parte, Lorenzo e Helena dall'altra. Sarà davvero finita qui?