

Shaila Gatta tra sconforto, lacrime e la voglia di resistere
La ballerina si sente stanca, ma tra le braccia di Lorenzo trova un po' di forza
Per Shaila sembra una giornata difficile, una giornata triste, fatta di malinconia e sconforto. Sente forte la stanchezza e sente di non essere più in grado di trovare la serenità che aveva prima, che aveva all'inizio. Sembra sempre di dover essere forte, di dover essere quella infrangibile, quella indistruttibile. In realtà, però, anche lei ha le sue fragilità e queste stanno insorgendo e stanno battendo sulle sue ferite.
Non credeva di arrivare fino alla fine di questo viaggio, ma ormai la meta è vicina, eppure, però, vorrebbe che anche le sue debolezze venissero comprese: "Chi mi vede, pensa che sia scontato che io sia sempre forte, invece tante cose le vivo, soffro da sola, penso sempre che ci sia tempo per me, ma non è così".
"Se non concedo a me stessa di esprimere le mie emozioni, nessuno può sapere come mi sento" continua la ragazza ed è arrivato il tempo di prendersi i suoi spazi, di emergere da sola. Tra le braccia di Lorenzo si sente coccolata, ma vuole essere considerata una concorrente, non solo la fidanzata, o ex, del ragazzo. Lui è stato importante, lo è stato per lei e anche per lui lei è una parte fondamentale di questa avventura: "Tu sei una parte rilevante di questo percorso, tu sei anche il mio Grande Fratello".
Shaila si commuove, lui la accarezza e la rinforza, forse può riuscire a vincere le sue paure e le sue fragilità. Forse questa giornata passerà e tornerà il sereno e con esso il suo sorriso.