Shaila Gatta si commuove ripensando al suo passsato
Durante uno sfogo con Lorenzo, Shaila scoppia in lacrime e racconta della sua vita
Shaila e Lorenzo chiacchierano in sauna e, man mano che la conversazione si fa più profonda e intensa, i due si abbandonano a intime confessioni.
Lorenzo prova a incoraggiare l'Inquilina e la spinge a credere in sé stessa. Essere sicuri significa anche essere pronti ad accettarsi in ogni forma e sfaccettatura. Il ragazzo la ammira molto perché a soli sedici anni, la giovane ha avuto la forza di andare via di casa per inseguire i propri sogni. "Coraggio ne hai" le dice ammirato.
Al solo pensiero di ciò che ha passato, Shaila scoppia a piangere. Sa bene che il suo vissuto è particolare, differente rispetto a quello di una persona comune.
La ballerina ne approfitta anche per parlare del suo rapporto con la sorella. Hanno vissuto poco assieme, perché la sorella maggiore si è sposata giovanissima, a soli diciotto anni. Shaila è consapevole di quanto bene si vogliano, ma prova ancora il rammarico di non aver condiviso con lei dei momenti importanti.
La certezza di essere amata, però, la rassicura. Sebbene non possano vedersi e sentirsi spesso, un forte legame le unisce. La sorella è la sua prima fan ed è pronta a sostenerla in qualsiasi momento!