#Shailenzo: c'è un segreto tra loro?

Gli Shailenzo sono in crisi, mentre Jessica insinua che tra loro ci sia un segreto nascosto

Gli Shailenzo stanno attraversando un periodo di crisi profonda, tanto che hanno deciso di lasciarsi e di proseguire la loro strada da soli.

Ormai ufficialmente separati, Shaila e Lorenzo continuano a condividere gli stessi spazi con apparente tranquillità. Shaila si giustifica dicendo che il sentimento non è facile da gestire, soprattutto in un contesto come quello, per questo hanno deciso di relazionarsi pacificamente. 

La loro convivenza civile non convince però tutti. Stefania osserva i loro comportamenti e si chiede se sia tutto autentico o solo una strategia di Lorenzo. Passano dai litigi e al flirt nel giro di una notte. "Spero che lei non torni con Lorenzo" commenta Stefania, augurandosi che la ragazza decida di mettere sé stessa al primo posto. 

Mattia, nel Confessionale, dice che quando avranno un calo di popolarità, i due torneranno assieme e riprenderanno a darsi baci e a farsi le coccole. 

Stefania non crede a nulla di quello che fanno e ipotizza che anche Chiara sia consapevole di far parte del teatrino. La donna sostiene che sia tutta una presa in giro. "Fake!" esclama Mattia, convinto che sia tutto finto. 

Terminata la clip, Stefania continua a sostenere che i litigi siano programmati per rimanere in auge. Una coppia felice non fa notizia. Anche Chiara viene coinvolta nella storia e Javier commenta che l'inquilina dovrebbe ringraziare gli Shailenzo. "E tu doversi ringraziare Shaila" risponde risentita la ragazza. 

Interviene Lorenzo, sostenendo che molti concorrenti dall'esterno giudicano quello che vedono, sebbene non siano a conoscenza della reale sofferenza che lui e Shaila stanno provando. 

Stefania, rispondendo a una domanda di Alfonso, dice che non vede sofferenza nella coppia.

Dallo studio, Beatrice crede nel loro amore e comprende quanto sia difficile in quella Casa mantenere una posizione ferma. Anche Cesara non mette in dubbio il sentimento di Shaila, ma la invita ad avere maggior rispetto per sé stessa.  

Alfonso manda Lorenzo in Mysterty e Shaila in Superled. Dentro e fuori la Casa si parla molto di un segreto che li riguarda. Jessica, in una clip, insinua che il problema tra i due non sia la gelosia ma che ci sia altro di non detto, un episodio avvenuto durante un momento di intimità. 

Dalla Superled, Shaila dice di avergli confidato di essersi sentita usata da alcuni ex e di avergli chiesto di non commettere lo stesso errore. Immagina che il segreto sia questo. Si trattava di un discorso ampio in cui la ballerina mostrava tutte le sue insicurezze, compresa la sua gelosia nei confronti di Chiara. 

Dopo aver sentito la versione della ragazza, si passa a Lorenzo il quale nega l'esistenza di un segreto. Sotto le coperte hanno solamente parlato di Chiara e della situazione che si era venuta a creare. 

Jessica, interpellata, commenta dicendo che pensava fosse successo qualcosa di più importante. "Il segreto non esiste!" aggiunge Stefania, certa che anche questa sia l'ennesima trovata volta ad accendere i riflettori sulla coppia. 

La conversazione si conclude con Lorenzo che ribadisce ci sia stato solo un fraintendimento e Shaila che specifica di non essere manovrata da nessuno.