Si accendono i microfoni della quarta puntata di #GFVIPRadio

È tempo di bilanci e i VIP durante la quarta puntata raccontano le emozioni e le sensazioni vissute in questa loro lunga avventura

A grande richiesta, torna una sorprendente e allegra puntata di #GFVIPRadio.

Dopo essersi organizzati con i gruppi e decisi gli argomenti da trattare, Alberto, Onestini, Oriana e Nikita sono pronti a dare inizio al programma radiofonico della Casa più spiata d'Italia.

Dopo il primo brano d'apertura, Onestini prende subito la parola, “Buonasera e benvenuti a questa nuova puntata, siamo molto carichi oggi” inizia il VIP introducendo i suoi compagni di avventura.

Alberto è pronto a trattare il primo argomento e, tra ricordi felici e malinconici, chiede ai suoi compagni: “Tiriamo una somma su questa avventura: cosa vi aspettavate?"

“All'inizio avevo un po' di paura, sapevo che sarebbe stata un'esperienza diversa rispetto al mio primo Grande Fratello” risponde Onestini in modo molto sicuro e sapendo a cosa stesse andando incontro.

“Io invece avevo un po' di paura soprattutto per la lingua, ma mi sono trovata molto bene” condivide con gioia Oriana e ringraziando gli inquilini per i bei momenti vissuti insieme.

Nikita, in conclusione, racconta invece che all'inizio aveva paura di non essere capita e compresa e di concludere il suo percorso in breve tempo.
 

Continuando, i VIP decidono di approfondire le sensazioni vissute durante questo percorso e la modella, molto curiosa, chiede ai suoi compagni se questa esperienza ha insegnato loro qualcosa in particolare, e se hanno mai pensato di mollare.

“Non ho mai pensato di mollare” risponde subito Oriana mostrandosi molto sicura della sua avventura. La VIP, fiera di quanto vissuto, dice di non aver mai pensato di abbandonare, ma ammette di aver avuto dei momenti in cui si sentiva incompresa.  

Brano dopo brano, i VIP continuano a interrogarsi sul loro Grande Fratello. “Avete mai cambiato idea sulle persone che hai incontrato?” chiede curioso Alberto.

Nikita dice di aver rivalutato diverse persone dall'inizio del programma, “Ho rivalutato Antonella” racconta ricordando i loro dissapori delle prime settimane, “Ma anche Antonino” ammette fiera pensando a come siano cambiati i rapporti.

I Vipponi questa sera sono un fiume in piena e Onestini, accendendo il suo microfono, chiede ai suoi compagni se sentono la nostalgia di qualcuno in particolare.

Oriana, con il sorriso negli occhi, non si fa ripetere la domanda più di una volta e a gran voce urla il nome di Daniele Dal Moro.

Alberto invece, sente la mancanza della sua famiglia e dei suoi cari mentre Nikita, prendendo parola, ammette di sentire la mancanza della natura e del suo mare triestino.

Tra sorrisi, abbracci e saluti, finisce la prima parte di questa sorprendente quarta puntata, “Vi diamo un abbraccione e vi invitiamo alla prossima puntata”.

Dopo una breve pausa, riprende #GFVIP Radio con il secondo gruppo formato da Micol, Tavassi, insieme a Giaele, Andrea e Milena.

La simpatica introduzione dei VIP alla conduzione apre un clima molto ilare e divertente, e Tavassi pone subito al centro l'argomento di questo nuovo spazio: “Quali sono state le tue preoccupazione prima e durante l'ingresso in Casa?”

La risposta più azzeccata è quella di Giaele, preoccupata del suo armadio: “Mi chiedevo: dove metterò tutti i miei vestiti?” Mentre per Tavassi la sua preoccupazione era di russare e di non far dormire gli altri, per questo ha scelto il Van e Micol, a tal punto, afferma: “Così hai deciso di non far dormire solo me”.

Passano le canzoni e Andrea chiede: “C'è qualcosa che non rifareste?” e Giaele stupisce ancora: “Non farei i grattini ad Antonino sotto le coperte, li farei sopra” mentre Milena non farebbe più la colf. Andrea invece: “Non mi farei tagliare i capelli da Milena” e la VIP scherzosamente si dice offesa.

Il penultimo blocco è dedicato a un pensiero di Micol che chiede quali siano le persone più simili e quelle più lontane incontrate nel gioco, Giaele conferma le amicizie e le avversità, così anche Andrea. Invece Milena non indugia nella risposta, ma sceglie la diplomazia.

“Cosa vi aspettate dal fuori?” È l'ultimo blocco e sia Milena che Giaele sperano di ritrovare i loro mariti, mentre Micol non vede l'ora di fare aperitivi con le amiche, e Tavassi guarda al lavoro.

Tra paure, desideri e futuri progetti, anche questo appuntamento di #GFVIP Radio si conclude con un enorme saluto dei concorrenti ai loro cari.