Si accendono i riflettori sulla Casa più spiata d'Italia!

Tante novità sul reality in onda da mercoledì 8 gennaio su Canale 5

Questa mattina la Casa più spiata d'Italia ha aperto la sua Porta Rossa per presentare la quarta edizione di Grande Fratello VIP.
Tante le novità: la prima puntata raddoppia diventando un evento straordinario in onda mercoledì 8 e venerdì 10 gennaio! Al timone del programma, quest'anno,  Alfonso Signorini, affiancato da Wanda Nara e Pupo in qualità di opinionisti.

Un'edizione speciale per celebrare i vent'anni del format che ha cambiato il modo di fare tv.
“Siamo riusciti in questa Casa a raccontare storie di ogni genere, perché questo è un programma coraggioso e questo lo rivendichiamo con forza”, ha dichiarato Andrea Palazzo, capoprogetto.
“Sarà un'edizione divertente ma anche molto commovente, questa è la nostra intenzione”, ha aggiunto Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5.
Il conduttore Alfonso Signorini dichiara: “Il cast di quest'anno fa la differenza soprattutto per le personalità e non solo per i nomi”.

Inoltre proprio per celebrare il ventennale del reality torneranno quattro highlander: Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese, Salvo Veneziano e Sergio Volpini.

Come sempre potrete seguire gli inquilini della Casa 24 ore su 24 sui canali free Mediaset Extra, La5 e le finestre di daytime su Canale 5 e Italia 1.

Infine il pubblico sarà parte attiva del programma grazie alle iniziative interattive presenti sul sito ufficiale, su App Mediaset Play e sui profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram).

Stay tuned!