Si allarga il divario tra i #Donnalisi

I VIP tornano a discutere del loro tormentato rapporto, ed entrambi, rimangono fermi sulle loro posizioni non raggiungendo nessun spiraglio di chiarimento

Subito dopo pranzo, in Casa molti Vipponi si trovano a commentare il turbolento rapporto tra i #Donnalisi.

Se da una parte ci sono alcuni che si mostrano comprensivi rispetto agli atteggiamenti di Antonella, c'è chi invece l'accusa di voler passare per vittima, e tra i Vipponi scoppia un vero e proprio dibattito.

In zona trucco, Edoardo viene a conoscenza del tema che si sta discutendo, e si sfoga con Davide Donadei che sembra però prendere le difese della schermitrice.

Il bel romano, cerca di motivare la sua posizione e il suo distacco nei confronti della sua compagna, e si mostra infastidito del fatto che Antonella lo abbia offeso e sminuito, “Non ha sensibilità” dice molto arrabbiato.

Davide riconosce che la VIP alcune volte si lasci andare con dei modi molto diretti e bruschi, ma dal suo punto di vista pensa che comunque bisogna essere più comprensivi. Edoardo non concorda, dal suo punto di vista si può essere comprensivi con chi ha realmente voglia di creare e costruire un qualcosa, e non con chi mette al primo posto se stessa e il gioco. “Quando parlo con lei, cerca di portare i discorsi in direzione strane” dice riferendosi al fatto di non trovare nella schermitrice una reale trasparenza nel suo modo di approcciarsi.

“O chiudete o continuate” conclude l'imprenditore ascoltando il suo compagno visibilmente infastidito dall'argomento.

Poco dopo, in zona trucco si avvicina la diretta interessata e tra i #Donnalisi scoppia nuovamente un forte dibattito.

Edoardo, dal canto suo, continua a mostrare il suo risentimento per le offese ricevute da Antonella e per averlo sminuito come persona e uomo, “Parli di sensibilità e poi mi offendi” dice particolarmente infastidito.

La VIP non accetta le accuse del suo compagno, e nega in modo netto di averlo offeso e di aver parlato male nei suoi confronti.

Davide, che assiste al confronto tra i sui compagni, li invita a chiarire, e se dovessero riconoscere di essere incompatibili, suggerisce loro di chiudere il rapporto piuttosto che continuare a litigare.

Antonella, non accetta nessun confronto, e molto indispettita si allontana dalla zona trucco lasciando il VIP continuare in solitaria il suo lungo sfogo.

Tra i due Vipponi le distanze si allungano sempre di più, e il divario tra loro sembra essere senza via di ritorno. Come evolverà la situazione?