Si apre il sipario: iniziano le prove del musical Mary Poppins

Per gli inquilini è arrivato il momento di mettere in pratica le loro qualità artistiche per mettere in scena un grande classico dei musical: Mary Poppins

Per gli inquilini della Casa oggi è una giornata ricca di grandi e sorprendenti novità.

Dopo essere stati in Confessionale, Beatrice, Massimiliano e Letizia radunano tutti i loro compagni di avventura per leggere loro l'attività che li vedrà occupati per i prossimi giorni: il musical di Mary Poppins.

"Comunicato Ufficiale: inquilini, avete sentito il vento dell'est? Siete pronti a trasformare la Casa in un teatro di Broadway o del West End londinese? Il Grande Fratello, dopo aver visto e apprezzato le vostre capacità da ballerini e cantanti, ha deciso di mettervi alla prova. Dovrete realizzare un mini-musical sulle note dei numeri più famosi di Mary Poppins! E ricordate che, come diceva la tata più famosa della storia... Chi ben comincia è a metà dell'opera!"

La magia del musical entra in Casa e tutti gli inquilini non vedono l'ora di mettersi a lavoro per iniziare subito con le prove. Prima, però, è giusto coordinarsi per il meglio, e i promettenti ballerini e cantanti, decidono di affidare le coreografie a Massimiliano e le musiche a Fiordaliso.

3, 2, 1 sipario!