Si aprono le danze del Flower Power Party

Simboli di pace, fiori, balli estatici, unione e fratellanza, la festa hippie apre i battenti

Magliette colorate, capelli lunghi, occhiali a lunette, a forma di cuore o cerchi anni '60, cappelli, bandane, giacche in suede, i look leggeri e senza pretese dello stile Hippie riempiono la Casa. I concorrenti sono stati invitati a dipingere i propri indumenti con fiori, simboli di pace, cuori e messaggi di libertà, in chiaro riferimento al tema di questo sabato sera: Flower Power Party!

Per l'occasione, Enzo Paolo ha preparato la cena, mentre Luca si è dedicato al dessert, una torta paradiso dalla ricetta speciale!

Prima di abbandonarsi ai piaceri del cibo, Alfonso prende parola per il brindisi e ringrazia tutta la Casa per l'accoglienza. Per lui, questa, è la prima festa, si sta per concludere la sua prima settimana in questo gioco e si dice felice: "Per ora, mi sembrate tutte persone meravigliose" scherza il napoletano. Un suo conterraneo risponde: "Siamo qui da due mesi, ormai ci conosciamo tutti, ci vogliamo bene. Ragazzi, vi voglio bene" afferma Enzo Paolo e su queste dolci parole i calici degli inquilini si incontrano per un brindisi di pace, amore e libertà.