Si parla ancora di Simona

L'uscita di Simona ha sicuramente dato un forte scossone alle relazioni all'interno della Casa.Tra gli inquilini, Veronica è quella che più si è legata alla regista.

L'uscita di Simona ha sicuramente dato un forte scossone alle relazioni all'interno della Casa.

Tra gli inquilini, Veronica è quella che più si è legata alla regista. Il loro rapporto nelle settimane trascorse dall'inizio del percorso ha attraversato diverse fasi, passando per liti e riappacificazioni ma tra loro c'è sempre stato un legame forte.

L'eliminazione di ieri è stata per la pallavolista un duro colpo, per lei Simona era anche l'elemento catalizzatore all'interno del gruppo e la sua mancanza comincia a farsi sentire.

Jeremias non è proprio della stessa opinione, le continue discussioni con la regista hanno minato il rapporto tra i due all'interno della Casa.

Anche Cristiano parla della regista con Veronica, il discorso finisce di nuovo sulle nomination e la ragazza ribadisce la motivazione per cui ha deciso di votare Simona.

Cristiano è scettico sulla nascita di un affetto così profondo in una circostanza come il reality  e cerca di consigliare la pallavolista attraverso la sua esperienza diretta.

L'assenza della regista sarà davvero un vuoto incolmabile all'interno della Casa?