Si parla di famiglia

In camera da letto i Vip chiacchierano delle loro esperienze e delle loro vite fuori. Daniele inizia a raccontare le sue prime esperienze lavorative che lo hanno lanciato nel mondo della tv.

In camera da letto i Vip chiacchierano delle loro esperienze e delle loro vite fuori.
Daniele inizia a raccontare le sue prime esperienze lavorative che lo hanno lanciato nel mondo della tv.
Gli altri ascoltano appassionati “avevo più o meno la vostra età” dice rivolgendosi a Luca e Ignazio.

Il discorso si sposta poi sulla famiglia, in particolare sull'esperienza di padre. Il presentatore rivela di essere stato molto geloso della figlia in passato, ma con gli anni è migliorato. Ivana scherza con lui e rivela che anche suo padre era molto geloso.

In camera arriva anche Giulia che racconta agli altri il rapporto molto stretto che ha con la sua famiglia. La ragazza è molto legata ai suoi genitori e passa molto tempo con loro anche dopo una serata torna a casa con le amiche per condividere insieme un dolce o una spaghettata. “Ma è bellissimo” dice Daniele affascinato da come la ragazza parla della sua famiglia.

Per Giulia il trasferimento a Verona è stato difficile, anche se era con il suo ragazzo, la mancanza dell'affetto della famiglia e degli amici è stata difficile da sopportare i primi tempi.