Si parla di Nomination

​Carmen Russo e Raffello Tonon sono preoccupati per le Nomination, non sanno chi votare e hanno paura che nel mirino degli altri inquilini ci siano loro perché sono gli ultimi arrivati. Cercano di...

Carmen Russo e Raffello Tonon sono preoccupati per le Nomination, non sanno chi votare e hanno paura che nel mirino degli altri inquilini ci siano loro perché sono gli ultimi arrivati. Cercano di scambiare opinioni sul tema con Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty. "Escludo dalle Nomination quelli con i quali mi trovo meglio!" è questa la strategia di Flaherty per le Nomination di domani sera.

Per Corinne Cléry la sua situazione e quella degli altri due inquilini, entrati per ultimi nella Casa, è più complicata perché ancora non hanno consociuto bene tutti i concorrenti. Cecilia Rodriguez ricorda una frase di Luca Onestini  "Per me la Nomination è un tradimento nel momento in cui andiamo d'accordo!"
I Vip non sembrano molto sicuri su chi votare... chissà come andrà a finire? Lo scopriremo durante la diretta di domani sera!