Si può essere amici dei propri ex?

Daniele, Wilma e Patrizia raccontano il proprio passato e le reciproche relazioni amorose

Una storia d'amore può finire bene riuscendo anche a diventare amici dei propri ex?

Daniele racconta una delle sue ultime storie, un amore lungo e pieno d'affetto, che però è giunto alla fine. Un rapporto, però, può trasformarsi e quello con la sua ex è diventato una grande amicizia.

I due si sono supportati e consigliati in diverse occasioni, gioendo anche per i nuovi amori che entrambi hanno incontrato. Un rapporto puro, ma raro.

Anche Wilma racconta il suo rapporto con l'ex marito. La cantante ammette che oltre ai motivi noti, il loro rapporto è terminato anche perché era giunto alla fine.

Si sono amati tanto, hanno collezionato tanti ricordi e tanti bei momenti: “Quando ero innamorata ho avuto tantissimo” afferma la VIP. “Il mio ex marito è stato il mio primo uomo” continua la cantante, poi tutto si è esaurito: “è finita perché doveva finire”.

Patrizia, invece, ammette di non aver avuto la medesima fortuna. La sua esperienza amorosa non è stata facile e non è riuscita a restare amica dei propri ex. Crescendo, però, ha imparato ad accettare che una storia non va per forza come si spera.

Soprattutto i nuovi incontri, i nuovi flirt, possono essere deludenti e la VIP non ama spendere energie inutilmente. “Meglio essere amici” chiosa la concorrente.