Si può sempre cambiare idea

Alberto parla del cambiamento nel rapporto con Aida

"Incominci a stare con noi, ti avvicini, ti stai integrando di più” dice Mariana ad Alberto che raggiunge le ragazze in salotto e si siede insieme a loro. Anche Alessia interviene ipotizzando che l'avvicinamento del bel Tarzan al gruppo dipenda dalle divergenze che ha avuto nelle ultime ore con Aida, una delle inquiline con cui il ragazzo ha stretto di più. “Ora che ho visto come si comporta con gli altri vedo che non mi piace” spiega alle ragazze. “Partire prevenuto no, ma si può sempre cambiare idea” aggiunge.

Sembra proprio che tra il bell'Alberto e Aida il feeling dei primi giorni sia scomparso, Tarzan sembra molto convinto.

Aida nel frattempo cucina con Luigi, per cena questa sera c'è pollo con le patate. L'imprenditore napoletano e la spagnola, entrambi in nomination questa settimana, sembrano aver appianato le loro divergenze e cucinano insieme affiatati.

Luigi taglia le patate e sistema il pollo nella teglia invece Aida pulisce e taglia la carne. Mentre cucinano i due parlano dei diversi modi di cucinare la carne “La pelle si toglie prima o dopo?”. La preparazione è quasi conclusa questa sera si cenerà presto?