Si riaccende la discussione tra Dayane e Rosalinda: “Le tue parole mi hanno fatto male”

Dopo una tiepida riappacificazione, tra le due inquiline è ancora scontro e sembra che il loro rapporto sia arrivato al capolinea

Il rapporto tra Rosalinda e Dayane sta subendo una brusca virata e pare che tra le due inquiline nulla tornerà come prima.

Probabilmente l'ingresso dei nuovi Vip ha spinto Dayane a cambiare un po' aria, e l'attrice, soffrendo per questo distacco, ha affrontato la modella pretendendo delle spiegazioni in merito.

Dayane è stata molto diretta e senza mezzi termini ha incolpato la sua amica di essere la causa degli scontri avuti con gli altri compagni d'avventura. “Per colpa delle tue debolezze mi sono dovuta difendere dalle accuse di essere una manipolatrice”.

Dopo un primo chiarimento, dove l'attrice ha tentato di spiegarle che l'affetto provato per lei è immenso, questa mattina Rosalinda riapre l'argomento e sembra che le parole di Dayane l'abbiano ferita particolarmente: “Le tue parole mi hanno fatto male, mi hai detto che sono troppo debole e che per colpa mia hai itigato con tutti”.

La modella crede di aver detto solo la verità e non comprende le remore di Rosalinda: “Ti ho solo detto che sei fragile, e non voglio che vai a raccontare le tue cose agli altri, altrimenti poi ti giudicano”.

L'attrice vede in Dayane un cambio di atteggiamento nei suoi confronti e le ricorda tutto quello che ha fatto per lei, ma tra le due un dialogo costruttivo ora appare impossibile.