Si riaccendono i microfoni: torna #GFVIP Radio con scherzo annesso

Gli utenti dai social hanno scelto le canzoni che i Vip dovranno lanciare

Come preannunciato varie volte durante la mattinata, per i Vip ci sarà un'attività speciale ad allietare questo pomeriggio uggioso all'insegna della pioggia battente.

Tommaso, Samantha, Zenga e Dayane sono i concorrenti incaricati di leggere il Comunicato Ufficiale che riguarda il ritorno di #GFVIP Radio!

Ecco il testo: “Vipponi,si riaccendono i microfoni della radio ufficiale del Grande Fratello! Divisi in tre gruppi (due da 3 e uno da 4), dovrete tutti contribuire a creare il secondo appuntamento della radio più vip che ci sia... c'è una novità: le canzoni della vostra playlist di oggi sono state decise dagli utenti dei social...e voi dovrete trasmettere i loro messaggi e le loro dediche, proprio come accade in una radio vera. Buona radio!

Ecco la composizione delel squadre: Rosalinda, Samantha e Zenga dichiarano che parleranno d'amore, mentre Pierpaolo, Maria Teresa e Giulia discutono di come introdurre le canzoni.

Differente la situazione della squadra a 4 elementi formata da Stefania, Dayane, Tommaso e Andrea: il loro spazio radiofonico si chiamerà Radio pettegola.

C'è però un colpo di scena in ballo, perché Tommaso è caduto vittima di uno scherzo. Il ragazzo ha infatti ritrovato il bigliettino, sapientemente scritto da Zenga, che questo ha indirizzato per finta a Rosalinda. Il messaggio è concepito appositamente per dare adito a sospetti su un presunto interesse sentimentale tra i due.

Inutile dire che Zorzi è eccitatissimo all'idea di rivelare in trasmissione il suo ritrovamento, commentandolo sagacamente, del tutto ignaro di essere per una volta l'oggetto di una burla dei suoi coinquilini.