Si uniscono al gruppo Edoardo Tavassi e Luciano Punzo

Due nuovi VIP fanno il loro ingresso nella Casa più spiata d'Italia e le donne sembrano apprezzare tanto i nuovi compagni di avventura

Nella Casa di Grande Fratello VIP stanno per entrare due pezzi da novanta: Edoardo Tavassi e Luciano Punzo.

Reduce dall'ultima edizione dell'Isola dei Famosi il primo, e tentatore di Temptation Island il secondo, i due nuovi Vipponi si dichiarano carichi e pronti a mettersi in gioco senza freni una volta varcata la Porta Rossa più famosa d'Italia.

Fatto il suo ingresso, un emozionatissimo Edoardo Tavassi trova una Casa vuota e con affare curioso scruta ogni angolo della Casa impaziente di conoscere i suoi nuovi compagni di avventura.

L'infido Alfonso coinvolge solo le donne della Casa per dare il benvenuto al bel romano. Single e pronto a tutto il VIP  trova tutte le sue nuove compagne Freezzate in salotto: “Sono entrato qui per divertire e divertirmi ma soprattutto perché qua c'è la madre dei miei figli” dichiara subito il nuovo Vippone e punta subito la bella Nikita che la elogia di grandi complimenti. Una dietro l'altra scruta tutte le donne della Casa riservando loro dolci parole e gentili apprezzamenti.

Un altro nuovo Vippone sta per varcare la Porta Rossa e si tratta del modello Napoletano Luciano Punzo.

Bello come il sole il bel modello è pronto ad entrare e conoscere i suoi nuovi compagni con cui condividerà grandi momenti e emozioni. Luciano si dichiara single ma ammette di aver già adocchiato alcune donne nella Casa: Nikita e Antonella.

Entrato in Casa una felicissima Antonella accoglie il nuovo VIP e si mostra molto entusiasta nel rivedere un suo vecchio amico. Per Edoardo questa sera è una puntata tosta, prima la ex, adesso un amico speciale di Antonella.

Una cosa è certa, i nuovi ingressi hanno già creato tensioni e mosso gli equilibri della Casa. Con l'augurio di Alfonso i due sono pronti ad iniziare il loro percorso e tra abbracci e sorrisi con i loro nuovi compagni per Edoardo Tavassi e Luciano Punzo inizia una grande avventura