Si vola al B&B!

Cena gourmet per quattro

Un nuovo comunicato del GF deve essere letto e il gruppo si riunisce in salotto. A prendere la parola è un Daniele visibilmente teso: “Qua bisogna fare delle scelte e abbiamo fatto dei ragionamenti!”
Legge poi le volontà del GF:

NEI GIORNI SCORSI IL GRANDE FRATELLO VI HA CHIESTO DI ESPRIMERVI SUGLI ALTRI IN MODO NETTO E SINCERO,INDIVIDUANDO PREGI E DIFETTI. VALENTINA,DANIELE, VOI SIETE STATI I MIGLIORI. POTETE SCEGLIERE UNA PERSONA A TESTA DA PORTARE CON VOI NEL B&B DOVE RICEVERETE IL VOSTRO PREMIO: UNA FANTASTICA CENA GOURMET!

Valentina spiega che la festa a tema non ci sarà questo sabato per chi rimarrà nella Casa. Continua:”Chi pensa di essere il peggiore?”
Michael alza la mano ma nessun altro lo fa

Si prosegue nella lettura:

PER DEI MIGLIORI CI SONO DEI “PEGGIORI”:MICHAEL,MILA,SECONDO IL GRANDE FRATELLO SIETE VOI DUE CHE NON VI SIETE ESPOSTI CON VERI GIUDIZI SINCERI E TAGLIENTI COME RICHIESTO DAL GF.

La sensuale marocchina è parecchio stizzita e si chiude in un silenzio ricco di parole.

È arrivato il momento di annunciare chi Daniele e Valentina porteranno con loro per la cena e dopo qualche secondo d'attesa la bella cestista rivela di aver scelto Kikò perché gli piacerebbe chiacchierare con lui e ricevere importanti consigli. I due si abbracciano. Il bel veronese ha invece deciso di regalare un bel ricordo a Gianmarco perché gli è stato molto d'aiuto ultimamente.

Martina non sembra affatto contenta…sperava che il ragazzo facesse il suo nome?