"Siamo tutti un po' doppi"

Lucia Bramieri e Aida parlano di affinità e convivenza con gli altri inquilini

Lucia Bramieri e Aida parlano in veranda, l'esperienza nella Casa e le relazioni strette con gli altri inquilini sono per entrambe una continua scoperta, giorno dopo giorno. Lucia Bramieri confida alla spagnola di avere più affinità con alcuni compagni di avventura rispetto ad altri “Non parlerei di amicizia” dice rispondendo alla spagnola che le chiede quali siano i suoi amici in casa; la Bramieri sottolinea il contesto particolare che stanno vivendo, una volta potrebbe rincontrare solo alcuni degli inquilini.

Aida è d'accordo,nello specifico tra loro due sembra esserci molta intesa; potrebbero andare d'accordo fuori ma è un po' perplessa dal cambio di atteggiamento della Bramieri in alcune circostanze, troppo dura e diretta nei suoi confronti. “Siamo tutti un po' doppi” le dice Lucia scherzando per poi rassicurarla; non ha nulla contro di lei, alcune volte nella convivenza bisogna venirsi in contro, rispettare delle regole.

“Sei una donna intelligente Aida, possiamo avere più argomenti di conversazione” afferma Lucia. Sembra proprio che la discussione di ieri sera abbia lasciato il posto a un confronto molto più pacifico tra le due donne.