Siete tutti invitati alla Fashion Saturday Night!

Stefania Orlando e Giulia Salemi leggono ai coinquilini l'invito ufficiale alla sfilata

La serata nella Casa del Grande Fratello VIP prosegue serenamente finchè Stefania e Giulia, uscendo dal Confessionale, non radunano l'intera comitiva per leggere un nuovo e imprevedibile Comunicato Ufficiale:

"Vipponi, il Grande Fratello è lieto di invitarvi all'evento esclusivo Fashion Saturday Night e alla presentazione della prima collezione di moda del GFVIP... Attenzione, però! Dai vostri defilè dipenderà il budget della spesa settimanale: la prova sarà superata solo se da stasera a lunedì la somma complessiva dei like delle vostre singole sfilate raggiungerà 500 mila like… Buona sfilata!".

I VIP prendono subito con grande entusiasmo la notizia così le due concorrenti iniziano a distriburire gli inviti personalizzati alla sfilata di moda firmata GFVIP e Giulia subito esclama: "Ragazzi guardateli bene perchè sono davvero meravigliosi".

Successivamente i concorrenti rientrano nella cucina per ultimare la preparazione della cena ma nella Casa c'è grande agitazione; dopo il lungo lavoro svolto durante la giornata di ieri per realizzare i bozzetti questa sera finalmente sfileranno le creazione dei VIP.