Silvia sull' ex: "E' stato uno shock!"

La Donatella riapre il capitolo più doloroso, quello della relazione con Fabrizio Corona

 
Nella notte tra uno spuntino notturno e una chiacchiera Silvia si lascia andare con Francesco Monte e Giulia Salemi a inedite rivelazioni sulla relazione con Fabrizio Corona.
La ragazza racconta che dopo la rottura la sua vita è stata completamente stravolta, cacciata di casa dall'ex si è appoggiata temporaneamente dalla gemella Giulia, aspettando di entrare a Gf Vip.

“E' un bene che per 3 mesi sia stata qui, così si sono sistemate le cose. E' stato uno shock vedere di 3 anni di vita in degli scatoloni da un giorno all'altro, ma non ho fatto nulla”, dice la ragazza pensierosa.

La Salemi chiede alla Donatella se durante il confronto con Corona avvenuto in puntata i due abbiano affrontato questa questione: “Sì, mi ha detto non parliamo di cose materiale, ma è il male che fai che resta.
Quella casa era anche mia e non poter più entrare solo perché sei andata in vacanza con le tue amiche…Ma poi il modo, sapere che il fattorino dopo 3 anni viene a portarti le tue cose…Ti senti sradicata, lasciamo perdere”.


Francesco tenta di cambiare il discorso, intuendo come questo argomento, a distanza di mesi, riesca ancora ad incupire una donna tenace e forte come Silvia.