Silvia torna a parlare di Corona

Fabrizio Corona, una ferita ancora aperta per Silvia Provvedi

 
Silvia durante la puntata ha avuto modo di rivedere quanto accaduto la scorsa settimana con il suo ex Fabrizio Corona.
La ragazza affronta la questione con Walter e si dice sicura della sua scelta: “Lo porterò sempre nel cuore, non rinnego niente, ma non è l'uomo che voglio accanto a me”.

Walter le chiede come si senta ora.
“Io benissimo”- afferma serena Silvia, che prosegue: “Se sei altruista e buona ci pensi all'altro. Io so che sto facendo le scelte giuste, dall'altro lato dovrei essere più egoista e annebbiare quel minimo pensiero di pensare come sta l'altra persona”.

Walter con il suo fare profondo chiede alla giovane cosa ha imparato da questa storia che non vuole portare nelle prossime relazioni.

“Io penso di non aver sbagliato, mi sarei salvaguardata se me ne fossi andata prima, ho forzato ad andare avanti per lui, anche se il suo modo di amare era sbagliato, anche se mancava di rispetto. La forza di andare ce l'ho avuta dopo la scarcerazione. Ho sempre pensato che l'equilibrata tra i due ero io e se me ne fossi andata sarebbe stato senza la terra sotto i piedi. Io mi sono sentita in dovere di esserci durante la prigione". – Racconta la Donatella che ribadisce: “Io porterò con me la persona importante, ma che non riconosco più, l'ho visto cambiare”.

“Perché è cambiato secondo te?”- La interroga Nudo.
Silvia appare incerta su questo punto: “Non lo so, ma sono cambiata io. C'è una volte che parla che non è quella che ho amato io”.