Simona, Lorenzo, Giulia e Daniele entrano nella Casa

È ufficialmente partita la seconda edizione di Grande Fratello Vip. Le luci dello studio di Cinecittà si sono accese sulla Casa.

È ufficialmente partita la seconda edizione di Grande Fratello Vip.

Le luci dello studio di Cinecittà si sono accese e Ilary Blasi, affiancata come sempre dal fedele Alfonso Signorini, è pronta a presentarci gli inquilini della Casa.

La prima a varcare la Porta Rossa è un'artista a tutto tondo. Doppiatrice, attrice, scrittrice, opinionista e regista. Non riesce a star zitta neanche quando dorme... è Simona Izzo.

Scortato dalle automobili dei Carabinieri, ecco arrivare il Capitano Venturi dei R.I.S., per i pochi ignari, Lorenzo Flaherty. Per l'attore romano molto amato dal pubblico è tempo di ‘abbandonare' la tuta bianca, sarà anche lui un inquilino della dimora più spiata d'Italia.

 

In passerella il conduttore Daniele Bossari e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, una vecchia conoscenza di GF Vip. Lo scorso anno, infatti, aveva supportato il suo fidanzato, Andrea Damante, concorrente della prima edizione.

Per loro un ingresso un po' speciale, pare che ci siano problemi con la porta principale per cui devono utilizzare un passaggio secondario: nessun pericolo, tranquilli, i due hanno appena scorso l'esistenza della Stazione, il luogo della Casa più disagiato e… come dire meno comodo.