Simona parla della Nomination

​Simona Izzo è in giardino con Giulia De Lellis. Le spiega che ha sentito alcuni Vip (si riferisce a Luca Onestini e Jeremias Rodriguez) parlare di lei di nascosto.

​Simona Izzo è in giardino con Giulia De Lellis. Le spiega che ha sentito alcuni Vip (si riferisce a Luca Onestini e Jeremias Rodriguez) parlare di lei di nascosto.

Giulia non capise il suo discorso ma Simona continua "Si va in magazzino e si può parlare di una terza persona. Io non lo sapevo!" interviene Jeremias che spiega di essersi appartato con Luca perché volevano parlare da soli senza nessuna interferenza.

Giulia fa notare alla Izzo che anche nel Magazzino ci sono le telecamere quindi è tutto registrato.
Simona non ci sta. Non trova corretto l'atteggiamento di appartarsi per discutere di fatti che coinvolgono altre persone, tra cui lei.

"Qui c'è una voglia di vincere che non hai idea!" borbotta Simona a Giulia, si riferisce a Jeremias che secondo lei si sta comportantdo in modo ambiguo.

Simona non sembra aver digerito la Nomination, anche se afferma il contrario.

Dopo aver esaminato il comportamento di Jeremias è il turno di Veronica Angeloni.
La Izzo confida a Giulia che poco prima della diretta, mentre era in bagno, Veronica le ha detto "Quanto vorrei avere il rapporto che ho con te con mia madre. Quanto lo vorrei, io mi trovo così bene!" Sappiamo però che Veronicai ha poi deciso di nominare Simona.

La Izzo continua la rassegna delle motivazioni che hanno spinto i Vip a votare lei, è il turno di Aida Yespica.

"Lei è più furba" dice Simona, la motivazione di Aida è stata "La nomino perché è la più forte".

Un po' amareggiata, Simona conclude il suo discorso dicendo: "Ti devo dire la verità, a me succede sempre così nei gruppi. All'inizio sono affascinati da me perché ci so fare poi però io vado oltre e cerco di scoprire come sono fatte le persone."