Simona Tagli: una concorrente molto discussa

Essendo entrata a gamba tesa all'interno della Casa, gli inquilini non risparmiano le dure critiche nei confronti di Simona

L'atteggiamento di Simona continua a infastidire alcuni inquilini i quali, stanchi dei suoi modi di fare, fin dal suo ingresso non hanno potuto fare a meno di criticarla aspramente. 

Proprio nel corso delle ultime Nomination, Rosy ha approfittato del momento per imitare la donna, mostrando ironicamente il suo modo di fare.

Dopo aver visto una clip riassuntiva, la chef - ancora una volta - non ha perso occasione per riproporre la sua imitazione. "La tagli, taglia" esclama e, rivolgendosi alla sua coinquilina, esclama "Raccogli ciò che semini".

Simona ammette di esserci rimasta male in quanto ha ritenuto il suo sketch molto divertente. Nonostante ciò, però, ammette di esserci rimasta male: "Questo è stata una cosa fuori tempo e fuori luogo".

A prendere le difese di Rosy è Fiordaliso. La cantante spiega di aver sorriso alle battute della chef e, stanca dell'eccessiva permalosità presente in Casa "Siete pesanti, ridete un po'".

D'accordo con lei, anche Cesara la invita a essere più leggera, così da evitare di vivere in un contesto pesante. 

Simona dice di essere entrata in Casa con dei pregiudizi su alcuni suoi inquilini: ammirava Perla e tollerava poco Beatrice. Col tempo, però, spiega di aver cambiato idea proprio perché, conoscendoli, non ha potuto fare a meno di apprezzare l'attrice per il suo modo di fare schietto e diretto: "Mi sono innamorata di Beatrice, la amo".

A quanto pare, però, Rosy non è l'unica rivale di Simona. Alfonso, infatti, comunica alla donna che a provare una certa antipatia nei suoi confronti è anche Alessio.

La concorrente ammette di non aver apprezzato le battutine che il ragazzo ha rivolto verso la figlia: "Questa è stata una cosa di pessimo gusto" esclama e aggiunge "Puoi non avere rispetto di me come donna, ma come madre no, non te lo permetto".

"Mi dispiace" esclama Alessio, dispiaciuta per averla ferita. Nonostante ciò, però, ribadisce di non aver apprezzato i suoi atteggiamenti e commenta: "Non ho stima nei tuoi confronti".

A intervenire nella conversazione è Beatrice: "Io ho detto a Simona che ha usato delle modalità molto forti" dice. L'attrice spiega che, visti i suoi atteggiamenti, ha consigliato a Simona di vivere la Casa con più serenità per evitare di passare dalla parte del torto e diventare indifendibile.

Simona metterà in pratica i consigli di Beatrice?