Simone e Lucia Bramieri: intervista doppia

I messaggi calienti di Simone

Durante la prima settimana abbiamo scoperto che tra Simone Coccia e Lucia Bramieri c'è stata subito intesa. Simone le ha confidato più volte di trovare in lei un punto di riferimento più forte rispetto alle altre giovani inquiline. Barbara D'Urso imputa a Simone di aver inviato dei messaggi spinti a Lucia Bramieri in passato, ma lui nega.

La conduttrice si collega con la Casa e interpella anche Lucia Bramieri, poi invita Simone nella stanza delle scelte. Barbara D'Urso dice a Lucia che lei non avrebbe gradito vedere il suo uomo inviare messaggi ad altre donne. Poi si collega ai due concorrenti per un'intervista doppia.”Ho scritto io per primo... tramite Messenger e poi scambiati messaggi telefonici”.

“La motivazione? Stavano uscendo titoli di giornale sul nostro conto che dicevano che avremmo partecipato all'Isola dei Famosi” afferma Lucia Bramieri. “Vi siete scritti di giorno o di notte?” chiede a questo punto Barbara D'Urso “Tarda serata/nottata” risponde Simone. Lucia Bramieri conferma “Notte inoltrata, infatti sono rimasta un po' così. Sono passati tre anni, vado un po' a memoria”.

“Erano messaggi a sfondo erotico?” chiede Barbara ai due inquilini. “Mezzo, sono stato io a scrivere per primo ma lei non mi ha mai scritto”. Leggono un messaggio in studio "Dove ti piace mordere?". Simone conferma di averlo scritto.

Arriva un maglione in Casa, l'indumento che Simone e Lucia dovranno indossare insieme.