Simone e Stefania Pezzopane: l'incontro

Emozioni e commozione per tutti

Qualche giorno fa le aveva mandato un sms su carta, è evidente la sua fidanzata, l'onorevole Stefania Pezzopane gli manca parecchio. È per questo motivo che il Grande Fratello ha pensato di fare un regalo a Simone, anche perché di recente la coppia ha festeggiato il quarto anniversario. La Pezzopane ha varcato la Porta Rossa, cogliendo di sorpresa il suo compagno, che non ha potuto fare a meno di trattenere le lacrime.

Un grandissimo gesto d'amore, una dimostrazione anche per quanti non credono nella loro relazione. “Avevamo deciso che non sarei potuta e dovuta venire, però poi ho preso un'altra decisione”, ha detto lei. “Il tuo ingresso nella Casa ha scatenato molte cose, bugie, menzogne, cadute di stile”, ha spiegato.

La donna ha consigliato al suo compagno, nel frattempo freezato dal Grande Fratello, di non curarsi delle critiche e di vivere con tutta la serenità che merita quest'esperienza. Baci e abbracci per la coppia e tanta emozione anche per noi. Viva l'amore, soprattutto quello senza barriere e senza pregiudizi!