Simone Gianlorenzi contro la contessa: la resa dei conti

Il musicista entra nella Casa per difendere la moglie Stefania Orlando dalle critiche di Patrizia De Blanck

In queste ultime settiane di convivenza forzata nella Casa del Grande Fratello VIP non sono mancati degli accesi scontri e in particolar modo non è passato inosservato il rapporto altalenante fra Stefania e la contessa De Blanck.

Infatti le due concorrenti sono state al centro di numerosi battibecchi e alcune parole, particolarmente piccate di Patrizia, hanno infastidio il marito di Stefania, Simone Gianlorenzi, che questa sera è pronto ad un confronto faccia a faccia con la contessa.

Alfonso allora, isolando i VIP nella camera da letto, invita Patrizia ad avvicinarsi alla Glass Room dicendo: "Cara contessa, c'è una persona che vuole parlare con te... il tuo scontrarti con Stefania ha dato fastidio a qualcuno..." mentre improvvisamente appare proprio Simone che, pronto a prendere le difese della moglie, dice: "Lei ha usato un linguaggio forte verso Stefania, l'ha fatta piangere, gli insulti non mi piacciono".

Patrizia appare subito particolarmente innervosita dalle critiche ricevute e, con voce alterata, risponde: "Ma lei è venuta a piangere da me, non sono una sadica, le voglio bene ma lei mi sta sempre dietro, a me piace stare da sola" mentre Simone prontamente ribatte: "Lei è colpevole, le dice delle parolacce di continuo" invitando la contessa a parlare apertamente con Stefania rivelandole quello che pensa veramente di lei: "Le dica che non la sopporta, invece di farla votare dagli altri".

I toni fra i due litiganti si fanno sempre più accesi finchè Alfonso, provando a placare gli animi, dice: "Io vorrei vedervi fare la pace, contessa bisogna dire però che Simone è un uomo innamorato" mentre Patrizia, capendo le ragioni del musicita, dice: "Ma questa è una cosa bellissima, però io non odio Stefania, diciamo che a volte non la sopporto".