Simone imita Baje e stupisce tutti

Inizia la seconda notte nella Casa tra risate ed imitazioni

Arriva il secondo comunicato ufficiale. Le donne devono scegliere quale uomo dormirà con loro nella Casa. Scelgono Valerio!

Dopo cena gli inquilini si godono la serata tutti insieme e iniziano a divertirsi con le imitazioni. Valerio racconta una barzelletta pugliese e conquista tutti, poi è il turno di Baye che stupisce con delle espressioni stranissime e anche Alessia lo segue facendo lo stesso.

Tocca a Simone e pare ci sappia davvero fare con le imitazioni! Inizia con Baye, replica alla perfezione la sua polemica relativa alla cena e agli occhiali di pane, poi passa ad imitare le movenze sexy di Patrizia e ci riesce alla grande! Tutti ridono a crepapelle, fin quando Danilo non inizia a parlare di chirurgia plastica. Mariana lo invita a smettere, forse per non offendere Angelo che lo sta ascoltando.

Forse anche la stanchezza sta prendendo il sopravvento. Ma come direbbe una famosa canzone dei Queen “The Show Must Go On”!

Baye mostra tutto il suo talento sfidando Danilo con dei passi di danza. Ma la sirena suona e per gli inquilini è arrivato davvero il momento di dividersi! Gli uomini tornano nel Lido Carmelita, tranne Valerio, beato tra le donne. Inizia così la seconda notte nella Casa del Grande Fratello.