Simpatiche provocazioni tra i #Donnalisi

Edoardo chiede ad Antonella di non ignorarlo e dargli un bacio ogni tanto, mentre lei, scherzosamente, pretende di essere rincorsa

Dopo aver passato la mattinata separati, i Donnalisi si ritrovano in veranda.

Tra un bacio e una carezza, Edoardo chiede ad Antonella perché non lo abbia degnato di attenzioni. L'ex schermitrice risponde che è stato lui a non considerarla, chiacchierando in cortiletto con Tavassi, Oriana, Giaele e Micol. A lei non va di trascorrere del tempo con persone che non stima, per questo ha preferito lasciarlo solo.

Allora il ragazzo risponde che gli basterebbe essere allietato ogni tanto da qualche carineria. Inoltre, anche Antonella ha scelto di fare colazione con Antonino e Andrea, piuttosto che parlare con lui.

“Tu puoi stare con chi vuoi” dice tranquilla Antonella, non ponendo limiti al suo fidanzato. “Anche tu puoi stare con chi ti pare” risponde Edoardo. Avrebbe voluto però che l'influencer passasse da lui per un bacio invece di rispondergli male e andare via.

“Mi potevi anche rincorrere” lo provoca maliziosa la ragazza. La conversazione assume toni scherzosi e il tutto si risolve con un abbraccio.

Nonostante abbiano idee ed amici differenti, i Donnalisi non riescono proprio a stare lontani!