Sombrero, maracas e mariachi: inizia il party messicano
In occasione del compleanno di Simona Tagli, gli inquilini organizzano una super festa a tema Messico con una speciale sorpresa
Per gli inquilini della Casa è arrivato il momento di organizzare la festa di compleanno della loro compagna d'avventura Simona Tagli.
Muniti di sombrero e maracas, Greta e Alessio leggono a gran voce e pieni d'entusiasmo le direttive di Grande Fratello.
“Inquilini, siete pronti a festeggiare il compleanno di Simona con una fantastica festa messicana? Approfittando della festa di stasera, sperimenterete un nuovissimo freeze: il fiesta freeze! Quando sentirete il suono del fiesta freeze dovrete abbandonare quello che state facendo e scatenarvi nei festeggiamenti più sfrenati...
Andale andale!"
La gioia e l'allegria la fanno da padrone e tutti si dicono super felici ed euforici di iniziare i festeggiamenti.
In zona trucco, gli inquilini si preparano truccandosi e indossando dei coloratissimi poncho per la festa di compleanno della loro inquilina ma, come si sa, al Grande Fratello ogni festa che si rispetti è sempre ricca di grandi e inaspettate sorprese.
Immobilizzati da un improvviso freeze, gli inquilini vengono travolti da un'ondata di allegria con l'esibizione musicale di un gruppo di mariachi.
Gli inquilini sorridono con gli occhi, la gioia e visibile nei loro sguardi e la musica e il buonumore sono i protagonisti di questa magica serata.
Come evolverà la festa messicana?
Dopo la bella e inaspettata sorpresa dei mariachi, gli inquilini si siedono a tavola per gustarsi la loro cena messicana.
Carichi d'entusiasmo, gli inquilini fanno i loro più sentiti auguri a Simona che, a sua volta, ringrazia tutti dedicando loro un discorso molto speciale.
“Io voglio dire una cosa tranquilla, nei momenti di tensione l'apertura al dialogo è sempre la migliore delle cose per stemperare qualsiasi tipo di sofferenza e voglio brindare nel giorno del mio compleanno a delle persone favolose che amo con il cuore”.
Con i calici in su, tutti urlano i più sentiti auguri alla loro compagna di avventura che, carica di gioia, dà il via ai festeggiamenti.
Come evolverà la festa messicana?