Social Room per i nuovi arrivati

Grazie al dispositivo Linkem, i VIP possono rispondere ad alcune domande dei fan

Gianmaria e Aldo chiamano tutti in salotto per leggere il nuovo comunicato ufficiale del Grande Fratello.

“Cari vipponi, grazie a Linkem riceverete nuovamente dei messaggi dai social. Potrete rispondere collegandovi con il dispositivo, che si trova nel market. Che aspettate a collegarvi? I primi sono Valeria e Giacomo”.

Valeria, preoccupata di doversi prendere qualche minuto per potersi ritoccare il trucco, chiede un momento prima di poter cominciare l'attività, ne approfitta pure Giacomo per sistemarsi le sopracciglia.
Gianmaria ritira il modem dal Market e spiega a Valeria come funzioni la social room.

Una volta entrati nella stanza, Valeria e Giacomo leggono ad alta voce le domande che il pubblico ha per loro.
 
La prima domanda per Giacomo è: “Chi è la più simpatica per te e chi è la più antipatica?”.

Il concorrente dà la sua preferenza a Giucas, tra uomini e donne, mentre ammette di aver notato una tra i VIP che resta più sulle sue, fa il nome di Patrizia, che la reputa un personaggio ancora tutto da scoprire.

“Giacomo metti gioia e allegria ma non ti sei mai esposto con nessuno, come mai?”.
Il chirurgo più famoso tra i VIP, spiega che è abituato a farsi scivolare tutto ma promette che si impegnerà a prendere di più posizione sulle dinamiche che si creano all'interno del gioco.

Una terza domanda è per Valeria che, mettendo le mani avanti, prevede che la sua risposta
“Valeria come ti senti a tornare nella Casa del Grande Fratello?”.

La showgirl ammesse con tutta sincerità: “Rinata”.
Lascia far intendere che la donna la sua esperienza nella Casa per lei è come se le desse l'opportunità di ricominciare, lasciando nel passato tutte le cose che preferisce lasciarsi alle spalle.

“Valeria c'è un uomo che ti piace in Casa?” Valeria, senza neanche pensare, risponde convinta Gianmaria, poiché trova nel ragazzo un qualcosa di intrigante che non sa spiegare.

È arrivato il momento della Social Room anche per la seconda coppia formata da Maria e Patrizia, le altre due concorrenti entrate pochi giorni prima rispetto a Valeria, Giacomo e Biagio.

Le due VIP si accomodano sugli sgabelli pronte per leggere le domande: “Maria chi veramente non sopporti della Casa?”.
Maria, viste le sue ultime liti avute con alcuni concorrenti, punta il dito contro Sophie, ricordando il fastidio provato nei suoi confronti.
Patrizia risponde al prossimo quesito: “Cosa ti aspetti da questa esperienza?”.

La conduttrice crede di riuscire a trovare più sicurezza in sé stessa, una grande dose di miglioramento personale ma anche di scoperta delle qualità che alcuni VIP hanno, come Katia, dalla quale spera di poter migliorare nel canto.

Proseguono le curiose domande dei fan su quali siano i preferiti della Casa secondo Patrizia, la quale cita Katia, Aldo e Manuel, grandi personaggi del gioco di #GFVIP.

L'ultima è riferita sempre alla Pellegrino che le viene chiesto quanto vale per lei questo suo percorso al Grande Fratello.
“Moltissimo, mi piacerebbe aprire la mia anima a tutti quelli che conosco. Per me sarebbe un onore enorme, quello che mancava nella mia carriera”.

I VIP ringraziano della possibilità di poter comunicare con l'esterno, tramite la connessione avuta grazie al dispositivo Linkem.