Social Room time!

Per i VIP è giunta l'ora di rispondere alle domande dei Social

È giunta l'ora di connettersi con i Social!

Anche questa settimana ai VIP viene data la possibilità di rispondere alle domande del pubblico social: a dare la notizia ai loro compagni sono Soleil e Gianmaria: “Cari vipponi, grazie a Linkem Operatore 5G anche oggi potrete ricevere dei messaggi dal mondo social. Commenterete e risponderete alle domande dei post direttamente nella Social Room. Correte nel market, prendere il dispositivo e collegatevi!”

Questa volta, a rispondere a tutte le curiosità del pubblico da Casa, sono Katia e Gianmaria e, subito dopo di loro, Manuel e Soleil.

La prima domanda è rivolta alla cantante e fa riferimento al bel legame che ha stretto proprio con Soleil, che tratta come una nipote: “Mi piace molto avere una nipote così sveglia, intelligente e perspicace. Mi sono accorta che le sto volendo molto bene. Sono molto felice di aver cambiato idea” risponde.

“Chi nella Casa non sopporti più?”: è questa la seconda provocatoria domanda rivolta a Katia che rivela di essere molto in difficoltà nel rispondere;  dopo una convivenza così lunga i legami si fanno sempre più solidi e anche le antipatie iniziali sembrano essere svanite.

“Una delle persone che ho rivalutato in meglio è Katia. Ma non ho rivalutato in peggio nessuno” dice Gianmaria rispondendo alla sua prima domanda. A chi gli chiede se non pensa di dover essere più cattivo, l'imprenditore spiega di essere fiero della sua bontà e di non volersi snaturare per difendersi dalle accuse altrui.

È il turno di Manuel e Soleil e la prima domanda è rivolta proprio al nuotatore a cui il pubblico dei social chiede la sua opinione su Lulù: “È una persona speciale che mi ha fatto capire tante altre cose di me stesso e la ringrazio per questo”.

Il pubblico ha notato un allontanamento proprio tra Soleil e Manuel che da sempre si sono dimostrati molto complici e, rispondendo a chi chiede delucidazioni sulla loro distanza, entrambi spiegano che è stata causata da una serie di fraintendimenti, in parte causati dalla gelosia di Lulù delle scorse settimane.

“Mi mancherebbe proprio lui, la sua compagnia e la complicità” risponde la fashion blogger a chi le chiede come reagirebbe ad una possibile eliminazione di Alex; i social le chiedono, poi, di svelare i nomi delle persone di cui si fida: “Katia, Manuel e Alex” dice Soleil, rivelando di avere ancora dei dubbi sugli altri suoi compagni di avventura.