Sogni e rivelazioni

Una notte insolita per alcuni inquilini

Mentre in Casa la giornata ha inizio Filippo e Lucia sono ancora a letto, vogliono ancora godersi qualche minuto di riposo prima di alzarsi. I due, che ormai dormono insieme, si svegliano abbracciati e nel dormiveglia scambiandosi baci e tenerezze. Dopo qualche incertezza e incomprensione i due sono ormai la coppia ufficiale della Casa.

Ma qualcosa sembra portare un vento di cambiamento nelle dinamiche della Casa, questa mattina nella zona beauty Mariana ha rivelato a Lucia Bramieri di aver ricevuto un buongiorno particolare “Ha lanciato l'amo” commenta Lucia Bramieri. Arriva anche Luigi, che curioso si inserisce nella discussione “Mi ha detto Buongiorno Principessa, ti ho sognata stanotte mi ha detto Tarzan” spiega la bella napoletana. “Ho già tre matrimoni da celebrare” scherza Lucia mentre si dirige in cucina.

Ma Alberto non è l'unico ad aver avuto una notte particolare “Ho sognato che vedevo papà” dice Veronica che contenta racconta ai suoi compagni il tanto atteso incontro con suo padre. La ragazza è molto felice e la sua giornata sembra iniziare con ottimismo… i sogni son desideri!