Sogni notturni, scherzi e i ricordi di qualche ex

Onestini raggiunge Nikita in giardino e tra risate e confessioni, i due VIP provano a conoscersi

Al suo risveglio, Onestini raggiunge Nikita in Giardino, sedendosi sulle sue gambe e scherzando con lei. Fintamente, il VIP le confessa di esser rimasto male perché la sera precedente la concorrente non l'ha salutato.

Nikita, invece, racconta al concorrente di averlo sognato: “Mi mentivi” racconta “Ti mancavano 8 esami dalla laurea, ma non era vero”. Tra una risata e uno scherzo, i due VIP ricordano di avere delle buonanotte da recuperare e Onestini: “Abbiamo iniziato male” ma la modella afferma che non voleva disturbarlo, dal momento che il VIP era intento a parlare con altri inquilini.

“Ho lasciato qui una persona e ne ho ritrovato una terribile” continua a scherzare l'influencer. Un'altra accusa del VIP verte sull'allenamento fatto dalla modella al risveglio. Il concorrente si finge offeso perché oltre alla buonanotte, tra i due c'era una promessa di allenarsi insieme, ma il VIP dormiva e Nikita ha approfittato del silenzio mattutino per allenarsi.

“Ti ho chiesto se ti sono mancato e tu resti in silenzio, sei cattiva” continua Onestini “Anche in puntata non hai risposto”. Nikita, però, non sentiva di dover dare una risposta pubblica, soprattutto alla luce di una sua risposta ancor più precedente, quando il VIP ha ammesso che gli mancava Nikita come gli mancavano tutti: “Sei veramente pessimo”.

Più volte la VIP chiede al concorrente cosa ha pensato in questi giorni lontano dalla Casa, ma Onestini svia la domanda e quando Nikita gli fa notare di accusarla di cambiare discorso, ma di seguire lo stesso atteggiamento, allora il concorrente concede una risposta: “Seguo i tuoi comportamenti”.

Tra piccole ripicche e qualche risata, Onestini racconta di aver sognato la VIP in tribuna, mentre giocava a calcio, ma solo in campo. “Mi dicevi di passare la palla, ma non sapevo a chi!”

Poi l'argomento si sposta sul rapporto tra il VIP e la sua ultima ex importante. “Hai detto che l'amore evolve, come mai vi siete lasciati?” chiede Nikita e Onestini ammette che in realtà l'amore cambia. Incomprensioni, periodi pesanti, mancanze, la distanza, un insieme di fattori che hanno influito nel rapporto del concorrente con la sua ex.

“Ho dei bei ricordi, sinceramente” afferma Onestini e pur avendo riprovato a riparare il rapporto, il tempo ha avuto la meglio ponendo un punto a questa storia. “Provo un grandissimo affetto, per questo l'amore cambia forma” ammette il VIP “Lei è una di quelle persone che può chiamarmi in qualsiasi momento”.

“È bello quando si chiude così” conclude Nikita e il VIP spiega che è stato il trascorrere di giorni, eventi e situazioni a sistemare il rapporto: “Ridevamo tanto, stavamo bene insieme”.

Tra ricordi felici e amari, tra giochi e allenamenti, i due concorrenti si ricongiungono al resto del gruppo e ritornano alla propria giornata.