Sole, divertimento e barbecue!

Un pranzo speciale per i Vip che ricevono una sorpresa da Grande Fratello

Per questa ultima domenica in Casa Grande Fratello decide di regalare ai Vip un pranzo speciale, un barbecue per tutti! Gli inquilini entusiasti iniziano recuperare dal magazzino tutto il necessario e si mettono subito all'opera.

Sossio e Paolo si occupano di apparecchiare dopo aver portato il tavolo all'esterno mentre Paola e Antonella iniziano a tagliare le verdure per poi dedicarsi alla preparazione del guaiamole “assaggia Aristide per vedere se di sale va bene” chiede la showgirl. “Proviamo a metterlo un po' in frigo” propone Paola.

All'esterno Paolo ha già preso posizione alla griglia “usiamo il metodo Fabio” dice a Denver che lo osserva divertito. Il giovane concorrente cucina mentre chiacchiera con i compagni “possiamo iniziare con le bruschette” annuncia Paola portando all'esterno il pane. “Che bella giornata!” Dice Patrick soddisfatto.

La preparazione del pranzo non interrompe comunque l'infinita catena di scherzi; il primo a essere colpito è Sossio che poi con la complicità di Aristide decide di sferrare un nuovo attacco ad Antonella. “Denver è il mandante invisibile” commenta divertito Patrick.

“È stato Denver!” afferma poi incredula Antonella con Aristide ma il richiamo del barbecue si fa sentire “facciamo un brindisi?” propone Antonella “all'amicizia, la guarigione e all'ultima domenica qui” dicono i Vip alzando i calici. Buona domenica Vip!