Soleil a Clarissa: "Perchè tutta questa pesantezza?"

La fashion blogger commenta il comportamento dei suoi compagni di avventura e torna a parlare anche di Gianmaria

Ieri non è stata una giornata semplice per Soleil e oggi Clarissa si preoccupa per lei chiedendola se stia meglio.

La fashion blogger racconta i motivi del suo momento di fragilità e spiega di essersi sentita sopraffatta dalle discussioni e dai giudizi che costantemente riceve da parte di alcune sue compagne di avventura: “Non c'è bisogno di discutere sempre se una cosa ti dà fastidio, basta parlarne. Anche a me può dare fastidio l'atteggiamento di una persona ma non necessariamente devo andare a commentarlo o a giudicarlo. Dobbiamo anche rispettare i caratteri e le abitudini diverse” dice.

Clarissa si augura che durante la prossima puntata non ci siano altre discussioni, che secondo lei potrebbero generare ulteriori tensioni tra i concorrenti e rendere ancora più pesante l'atmosfera che si respira in Casa. Soleil fa notare quanto alcuni suoi compagni di avventura passino molto tempo a rimuginare e a commentare i comportamenti altrui, specialmente i suoi, rischiando così di influenzare anche altri inquilini.

Le due ragazze passano poi a parlare nuovamente del rapporto che lega Soleil a Gianmaria: la fashion blogger spiega che, dal momento che Gianmaria non sembra più interessato a lei, non avrebbe problemi ad avere un rapporto di amicizia con lui: “Io e Gianmaria siamo amici da molto prima rispetto a quando ci siamo frequentati. Ci siamo ritrovati qui e penso che anche da parte tua si sia raffreddato tutto e quindi possiamo anche avere un rapporto di amicizia come quello che avevamo prima”.

“Se fra Sophie e Gianmaria deve andare, spero che vada” dice Clarissa, spostando la conversazione sul nuovo interesse dell'ormai latin lover della Casa. Soleil a questo proposito spiega di essere stupita dalla velocità con cui è nato questo nuovo flirt: “Perché tutta questa pesantezza? È tutto troppo per una roba che dovrebbe nascere con leggerezza e soprattutto con molta calma”. Secondo Soleil, Gianmaria è molto confuso e avrebbe bisogno di chiarirsi le idee prima di intraprendere una nuova relazione o frequentazione.

Parlando del fastidio che ha provato Sophie nel momento in cui, durante la puntata, lei si è seduta accanto al ragazzo, Soleil ci tiene a specificare di voler stare fuori dalla loro relazione e non voler essere in alcun modo di intralcio: “Io non sono un fattore che ha a che fare con la loro storia”.

A quanto pare la fashion blogger è disposta a ristabilire con Gianmaria un rapporto di cordialità e amicizia senza alcun secondo fine e non è intenzionata a mettere i bastoni tra le ruote nel rapporto tra l'imprenditore e Sophie.