Soleil: "A me piacciono le cose chiare"

Soleil legge delle contraddizioni nel comportamento di Alex e lo rimprovera per la sua incoerenza

La confusione di Alex e il suo turbolento rapporto con Soleil non sono passati inosservati nemmeno alla diretta interessata. Nonostante la loro forte complicità, Soleil si è accorta delle continue contraddizioni dell'attore: “A me non piacciono i contrasti, a me piacciono le cose chiare”.

L'attore sembra non voler affrontare questo discorso e, per tranquillizzarla e placare le sue preoccupazioni, prende il suo viso tra le mani chiedendole di fermarsi; Soleil non nega il suo disappunto: “Non la smetto, queste sceneggiate le fai ad altri…non a me!”.  “I tuoi fatti sono totalmente incoerenti con le tue parole”: Soleil spiega all'attore di avere ben chiara la situazione ma nonostante questo i suoi comportamenti non sembrano coincidere con le cose che dice, motivo per cui lo ammonisce.

Faccia a faccia, con il viso a pochi centimetri da quello dell'altro, Soleil cerca di capire cosa passi nella testa di Alex: “Se leggi questa incoerenza vuol dire che c'è qualcosa” le dice l'attore lasciando intendere che l'incoerenza che lei legge nei suoi comportamenti nasconda sentimenti più profondi e reali. Soleil, di tutta risposta, crede che l'attore debba smetterla di cercare di nascondere ciò che prova: “Forse hai sbagliato a dirmi la verità perché poi ti continui a contraddire”.

Nonostante la confusione, le contraddizioni e le apparente incoerenza che Soleil vede in Alex, entrambi non sembrano voler mettere alcun freno al loro rapporto e alla loro complicità. Infatti, poco dopo in zona beauty, l'attore stringe Soleil a sé sussurrandole all'orecchio il desiderio di trascorrere con lei quanto più tempo possibile: “Io starei qua all'infinito”.