Soleil a Raffaella: “Non c'è empatia tra di noi”

Tra le due VIP è scontro

Alfonso spiega che le divergenze tra donne non sono presenti solo all'interno dello studio tra le opinioniste, ma i diverbi avvengono anche all'interno della Casa.

Da quanto emerso nel corso delle giornate precedenti, tra Raffaella e Soleil non c'è affatto simpatia e il conduttore ne approfitta per mostrare una clip riassuntiva che ne evidenzia le varie ragioni.

Raffaella ritiene che l'influencer sia falsa e cattiva e ammette di non credere affatto alle sue lacrime. “Ha tirato fuori cattiveria e rabbia e questi sono sentimenti che non mi appartengono” dice la showgirl reputando i suoi comportamenti del tutto finti e fuori luogo. “Io percepisco a pelle le persone vere” conclude, specificando che in lei non ha mai riscontraro sincerità.

“Non c'è empatia tra di noi” spiega Soleil, ma ci tiene a sottolineare che reputa poco credibili coloro che, con cattiveria, la attaccano senza reali motivazioni. “Sono loro ad accanirsi e io rispondo” dice l'influencer riferendosi non solo a Raffaella, ma anche a Francesca, Jessica.

Il conduttore chiede a questo punto ai VIP di dire la loro. Sophie, a quanto pare, dice di comprendere Raffaella e ciò che si vive all'interno della Casa; al contrario, nonostante reputi Soleil una persona carismatica e allegra, spiega che è una delle VIP che genera continuamente discussioni. Davide nota nei confronti di Soleil un forte accanimento che risulta essere anche eccessivo.

Tra le due concorrenti una cosa è certa: non c'è affatto empatia e sicuramente, almeno per il momento, non riusciranno ad avere un rapporto pacifico.