Soleil, Aldo e le diversità caratteriali

I due VIP, utilizzando metafore, cercano di definire la loro personalità ma, anche questa volta, non riescono a comprendersi

Come ben sappiamo, nel corso di questi tre mesi all'interno della Casa, tra Aldo e Soleil non è scattata quella simpatia che li ha resi uniti e, anche per tale ragione, si sono spesso nominati a vicenda.

In veranda, l'influencer dice di essere sorpresa dal fatto che, nel corso di queste ultime Nomination, non ha ricevuto il suo solito voto ma, con una risposta pronta, il VIP la invita a riprendere le buone e vecchie abitudini. “Io te la devo, tu no” commenta Soleil cercando di capire il perché di un altro eventuale voto.

In presenza di Biagio, inoltre, l'influencer definisce il campione “La Svizzera della Casa unita” in quanto, a livello di gioco, pensa sia una persona molto neutrale e tranquilla che evita di prendere una posizione. L'opinionista, lì con loro, aggiunge “Lui è neutrale” specificando che, se nella Casa ci sono dei problemi, non dice la sua in quanto nessuno chiede lui un parere.

Aldo, invece, non d'accordo con loro, si paragona all'Italia in quanto ben determinata. A proposito di quanto successo con l'influencer, inoltre, lui spiega che, nella vita di tutti i giorni, evita lo scontro proprio come ha fatto anche con lei all'interno della Casa.

Dopo una lunga conversazione metaforica, anche questa volta i due sembrano non riuscire a comprendersi.