Soleil analizza il rapporto tra Alex e Delia

Soleil e Jessica sono convinte che la coppia non la racconti giusta e l'influencer fa un'analisi sul funzionamento della loro relazione

Soleil e Jessica cominciano a vederci sempre più chiaro nella vicenda che coinvolge Alex e Delia.

Le due VIP sono convinte che almeno uno dei due in realtà stia mentendo sulle dinamiche della loro relazione. Soleil, infatti, rivela a Jessica che spesso ha notato molte contraddizioni tra le cose che le ha raccontato Alex e la versione di Delia, soprattutto per quanto riguarda la loro idea di amore libero.

Anche Jessica sembra aver notato lo stesso: mentre Alex racconta di un rapporto senza esclusività, Delia non fa lo stesso. “È più che evidente che il loro rapporto non è quello che mi aveva descritto Alex”.

Soleil sembra aver capito alla perfezione gli equilibri della loro relazione: “Lui cerca di instradarla nella versione migliore che può essere, lei ha bisogno di Alex e lui ha bisogno di una persona da plasmare in quel modo perché nutre il suo ego”. Stando così le cose, Soleil è convinta che siano fatti l'uno per l'altra: “A vicenda si riescono a dare ciò di cui l'altro ha bisogno”.

I problemi sarebbero sorti tra i due proprio nel periodo in cui sono stati distanti. Alex, non avendo modo di gestire Delia e la sua personalità, avrebbe perso il controllo su di lei dando vita alle vicende a cui assistiamo da mesi.

L'influencer avrà ragione a pensare che Alex e Delia in realtà non la stiano contando giusta?