Soleil: “Avere un rapporto non chiaro non mi piace”

L'influencer esprime tutta la sua frustrazione ad Alex che, invano, tenta di calmare la VIP

Poco prima della puntata, torna una forte tensione tra Alex e Soleil che non sembra voler lasciare il posto neanche ad una pacifica tregua momentanea.
 
I due VIP iniziano a discutere in camera blu mentre l'influencer stava aiutando Katia a sistemare i capelli, per poi proseguire in zona beauty dove i toni sembrano essersi decisamente alzati.

“Bambina viziata che non sei altro” le risponde Alex, alimentando così la rabbia in Soleil che non permette e non concede all'ex concorrente l'ultima parola.

Entrambi, vista l'incapacità di un tranquillo confronto per via degli animi troppo nervosi e agitati, si dileguano tra le varie stanze della Casa di #GFVIP.

Pochi minuti dopo Alex e Soleil si ritrovano, l'una di fronte all'altro, fuori la sauna e, inevitabilmente, provano a tornare sul discorso.

“Avere un rapporto non chiaro non mi piace” la ragazza è decisa a rinunciare all'attore pur di liberarsi da un rapporto di amicizia troppo complicato da riuscire a mantenere tale, e alla luce di ciò, esprime il suo pensiero al VIP.

Alex, d'altro canto, sostiene che Soleil si sia convinta di una situazione che per lui sarebbe già stata risolta se solo gli avesse dato la fiducia necessaria “Finché tieni questo muro”.

“Finché tengo questo muro tu ti fai i fatti tuoi, pensi al tuo matrimonio e mi lasci in pace” con totale trasparenza, l'influencer dà le direttive da seguire all'attore che crede più giuste, per evitare di andare a peggiorare una situazione già complicata di suo.

“Hai un'energia che non mi piace” continua Soleil, convinta di essere finalmente arrivata alla risoluzione del problema “Io voglio stare fuori dal vostro matrimonio”.

“Non voglio vederti così” Alex cerca di calmare la compagna che, cercando di liberarsi dall'abbraccio dell'amico, non vuole più sentire altre ragioni o scuse che possano distoglierla dalla sua verità.